Integra 4.0® è il nuovo servizio di consulenza per l’acquisto di beni strumentali e software che ti permette di:                    

  • Verificare l’ammissibilità 4.0 del tuo investimento (effettuato o da effettuare)
  • Periziare l’ammissibilità dei tuoi investimenti
  • Nel caso già non lo fosse, interconnettere il tuo bene al sistema informativo aziendale dialogando con il tuo fornitore
  • Scoprire direttamente le potenzialità di un software 4.0, provando gratuitamente l’innovativa piattaforma INTEGRA 4.0 per il controllo di tutto il processo produttivo.

 

Come funziona il nostro servizio:

PRELIMINARY MEETING -> N.1 visita in loco di n.2 giornate, al fine di verificare i confini tecnico/economico dei progetti d’ investimento, verificare i sistemi attualmente in uso dall’impresa, i processi interni di gestione commessa, i software da interconnettere, i documenti a supporto e gli obiettivi d’investimento preposti.

  • OUTPUT1: Il risultato sarà un documento denominato utile all’impresa ad identificare i beni già soggetti a beneficio fiscale e, per quelli che non lo fossero, gli eventuali adempimenti necessari al raggiungimento dei requisiti minimi indicati dalla Legge di Bilancio 2017 attraverso la redazione di un documento di massima (esclusi progetti esecutivi di dettaglio*) denimonato GAP ANALISYS L1;

PRE-AUDIT –> N.1 visita in loco di n.1 giornata al fine di simulare l’audit tecnologico, documentale, di funzionamento, di interconnessione e integrazione al sistema di produzione e gestione aziendale dei beni strumentali, e per la quale verrà stesa una relazione tecnica utile a supportare l’audit ufficiale di conformità dei beni.

  • OUTPUT2: Il risultato sarà un REPORT che verrà anticipato all’ente certificatore, utile allo svolgimento dell’audit ufficiale;
  • OUTPUT3: RELAZIONE SUGLI INVESTIMENTI E GUIDA FISCALE ALLA FRUIZIONE DEI BENEFICI;

AUDIT -> N.1 visita in loco per la verifica dei requisiti richiesti dalla normativa.

  • OUTPUT4: EMISSIONE CERTIFICATI DI CONFORMITA’ ACCREDIA 4.0

Consulta l’elenco dei beni agevolabili:

Approfondisci la normativa:

 

Check up Iperammortamento e incentivi 4.0

Compila il form e ti invieremo un report che mappa il tuo grado di raggiungimento dei principali requisiti di accesso alle agevolazioni di Industria 4.0.

 

 

 

 

Demo Piattaforma INTEGRA 4.0

Accedi alla tua demo gratuita per provare le funzionalità di questa innovativa piattaforma che ti permette di interconnettere i tuoi macchinari. Il software si interfaccia ai sistemi di gestione già in uso, senza sostituirli, e consente di controllare in tempo reale le performance delle macchine industriali e dei gestionali di vendita. Il risultato è un’azienda più competitiva e flessibile.

 

 

Contattaci per saperne di più e richiedere una demo! 






Ho letto ed accetto i termini della Privacy Policy

* campi obbligatori