Emergenza Coronavirus: Villani & Partners rimane operativa in smart working

innovation manager, voucher innovation manager

In relazione alle disposizioni emanate dal governo al fine di contenere la diffusione del contagio da Coronavirus, gli uffici di Villani & Partners da domani saranno chiusi ma è comunque garantita la nostra operatività attraverso lo smart working per la gestione delle pratiche in corso e per l’attività informativa.

Per ogni esigenza vi invitiamo scriverci una email a info@villaniandpartners.eu, lasciando i vostri riferimenti, e sarete ricontattati immediatamente.

Il nostro lavoro come consulenti è quello di supportare le imprese per il reperimento di fondi pubblici e nei rapporti con la pubblicazione amministrazione, mai come in questo momento riteniamo fondamentale rimanere al fianco delle imprese, senza interrompere l’assistenza sulle pratiche in corso e su quelle future, mantenendo, inoltre, un servizio informativo costante e puntuale sulle tematiche legate agli incentivi pubblici.

Per questo continueremo ad aggiornarvi attraverso il nostro sito web, la nostra newsletter e tramite  i nostri canali social sulle novità più importanti, anche in relazione alle misure che il governo adotterà per sostenere le imprese danneggiate dall’emergenza coronavirus.