Gruppo leader nella produzione e commercializzazione di frutta e verdura, con 67 anni di attività, oltre 300 mila tonnellate di frutta e verdura distribuita ogni giorno, 12 aziende agricole e 700 ettari di proprietà in Italia, 8 stabilimenti, 8 certificazioni di qualità e oltre 250 mila persone impiegate direttamente.
La società ha beneficiato del supporto per l’ottenimento e la certificazione 4.0 di una linea di lavaggio e confezionamento frutta. La linea è composta da una linea per il lavaggio della frutta, da una vasca in cui viene lavata la frutta, poi viene trasferita nel reparto di preparazione della frutta, che avviene in modo manuale, ma all’interno di un locale condizionato, e poi vi è la zona di preparazione e di posizionamento della frutta sui nastri per la parte di confezionamento.
Funzionalmente il processo è un processo in linea che parte dal lavaggio ed arriva fino al confezionamento. Tutte le zone, per prescrizioni di legge, devono avere temperatura ed umidità controllate entro certi limiti per poter procedere alla commercializzazione delle confezioni di frutta.
Valore totale dei progetti gestiti € 1.000.000
Data dell'incarico 2021
Finalità Investimenti
Il supporto si è articolato ai fine di ottenere i benefici dell’iperammortamento, cosi da realizzare un vantaggio fiscale ulteriore, del 30%, riducendo di molto, i tempi di payback dell’investimento.
Diventa cliente Villani e crea la tua storia di successo!
Contattaci