img img img img

CCIAA MI-LO-MB, contributi per soluzioni innovative per la riorganizzazione post COVID-19

CCIAA MI-LO-MB, contributi per soluzioni innovative per la riorganizzazione post COVID-19

La Camera di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi intende promuovere alcune soluzioni innovative per la riorganizzazione post-Covid e la trasformazione digitale di imprese e organizzazioni della filiera del turismo e della cultura.

La domanda può essere presentata da imprese che nel campo del turismo e della cultura concorrono ad almeno una delle seguenti finalità:

  • Offerta resiliente: l’offerta turistica e culturale deve essere più attraente e resiliente;
  • Sicurezza continua: rendere la sicurezza continua, potenziandola;
  • Marketing e performance: rafforzare marketing e performance.

La Camera di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi ha stanziato 400.000 euro per coloro che vogliono aderire al bando.

Il fine è quello di: incrementare l’attrattività del territorio; rigenerare il territorio; incrementare l’ecosistema turistico e culturale; sostenere i rapporti tra imprese e organizzazioni della filiera.

L’incentivo è rivolto alle micro, piccole e medie imprese con un contributo concedibile pari al 60% e un investimento che non può essere inferiore a 12.000 euro e non superiore a 40.000 euro.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 24 settembre 2021 alle ore 12:00. Il bando è aperto e la domanda può essere già presentata.

La procedura di valutazione è amministrativa e tecnica.

 


Condividi questa pagina:
Facebooktwitterlinkedinmail