img img img img

Regione Veneto: approvato il Bando per imprenditoria FEMMINILE 2023

Regione Veneto - imprenditoria FEMMINILE 2023

Regione Veneto: approvato il Bando per imprenditoria FEMMINILE 2023

Regione Veneto con il Bando per imprenditoria FEMMINILE 2023, offre un contributo in conto capitale di 2,3 milioni di euro presto disponibile a favore dell’imprenditoria femminile regionale. Il “Bando per l’erogazione di contributi alle PMI a prevalente partecipazione femminile e alle Professioniste. Anno 2023” è finalizzato alle imprese attive nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi. La novità è che per la prima volta il bando apre alla partecipazione anche delle professioniste, sia in forma singola che associata o societaria, cui è riservata una dotazione di 500 mila euro.

Le domande per il contributo dovranno essere compilate e presentate esclusivamente per via telematica, dal 16 febbraio all’8 marzo, data scelta per festeggiare le donne, che stanno facendo crescere l’imprenditoria femminile in Veneto.

A breve sarà pubblicato il testo del bando. Per rimanere informati seguite Villani & Partners che potrà affiancarvi per l’iter necessario all’ottenimento dell’agevolazione.