SUCCESS CASES INTERNAZIONALIZZAZIONE

 

Giorgio Fedon & Figli SpA – Avvio di una branch commerciale a New York

Attraverso la corretta gestione degli strumenti di ingegneria finanziaria selezionati da Villani & Partners, sono state finanziate spese per l’avvio e il funzionamento della filiale (affitto, allestimento, gestione, etc), il personale in loco e spese per attività promozionali (partecipazione a fiere/mostre,     pubblicità, etc.)
Abbiamo ottenuto per l’azienda cliente un Finanziamento agevolato pari a € 1.645.812,50 a tasso 0% con rimborso a 6 anni con riduzione di gamma.

 

 

               

MISSONIhome – Apertura di uno showroom diretto a New York

Abbiamo ottenuto per MISSONI HOME (T&J Vestor e Missoni) il finanziamento ha permesso all’azienda di inaugurare e sostenere uno          showroom monomarca a New York per distribuire i propri prodotti sul mercato americano, incrementando così vendite e fatturato.
Finanziamento agevolato pari a € 1.814.750,00 a tasso 0% con rimborso a 7 anni con riduzione di gamma.

 

 

 

BiesSse Tape solutions SpA – Ampliamento produttivo in Cina

Abbiamo ottenuto un finanziamento agevolato pari a 1.000.000,00 di euro a sostegno del piano di sviluppo produttivo in Cina dell’azienda BiesSse Tape Solutions SpA. e un contributo a fondo perduto di 80.000,00 euro. Attraverso la nostra consulenza, l’azienda ha potuto così acquisire la liquidità necessaria per crescere a livello internazionale ed entrare nel mercato cinese.